RISARCIMENTO DANNI
POLIZZE ASSICURATIVE VERONA
L’assicurazione contro gli infortuni è lo strumento che permette a chiunque di poter essere tutelato, attraverso la liquidazione di una somma di denaro, per dei danni fisici subiti in un sinistro.
L’evento dell’infortunio deve essere: dovuto a caso fortuito; dipendente da causa esterna; immediato e violento. Inoltre deve essere idoneo a produrre delle lesioni fisiche, che possono determinare: una invalidità temporanea, permanente o addirittura la morte.
Sempre più spesso le persone si assicurano privatamente stipulando una polizza infortuni integrativa. Tali polizze non sono sempre intuitive.
Talvolta risultano addirittura incomprensibili e il cliente, che magari l’ha pagata per anni, si trova in difficoltà non trovando un servizio di consulenza adeguato. A pagare è la propria compagnia, che non necessariamente fa sempre l’interesse dell’infortunato.
Utile ricordare che si hanno due anni di tempo per attivare la tua polizza infortuni.
Il nostro studio ti assisterà in una valutazione gratuita delle condizioni di polizza sottoscritte con la compagnia assicurativa, con un servizio che prevede, anche, l’anticipo delle spese, con assistenza medico legale.
Sia in caso di polizza infortuni, che per altre tipologie di polizze assicurative (polizze accessorie all’assicurazione auto, polizze vita, polizze abbinate a mutui e finanziamenti), con la nostra consulenza avrai una corretta interpretazione delle condizioni di polizza e sarai seguito al meglio per ottenere un congruo indennizzo.